Dead Zone è uno sparatutto in terza persona in cui si arriva ad accompagnare un soldato armato attraverso pericolose ambientazioni che pullulano di nemici. La tua missione in ogni sfida richiederà di andare avanti con decisione, mentre spari a tutti i mostri e sfrutti al massimo le caratteristiche di ogni arma che sblocchi.
Uno degli aspetti più accattivanti di Dead Zone è la sua grafica 3D. Il gioco offre una grande atmosfera e questo non fa che aumentare l'eccitazione man mano che si avanza in ogni turno. Infatti, man mano che i mostri si avvicinano alla telecamera, ti appariranno sempre più terrificanti.
I controlli in Dead Zone sono relativamente intuitivi e ricordano quelli di altri giochi sparatutto, come per esempio come Call of Duty. A tua disposizione avrai un joystick che ti permetterà di muovere il soldato in qualsiasi direzione. Sul lato destro dello schermo, hai i pulsanti di azione per mirare, ricaricare la tua arma e sparare ai mostri. Inoltre, hai la possibilità di lanciare granate o usare i tuoi pugni per colpire qualsiasi nemico che sia abbastanza vicino.
Dead Zone è un TPS che offre decine di livelli in cui potrai utilizzare armi di grosso calibro per abbattere tutti i tuoi rivali. Sparando senza sosta in queste ambientazioni realistiche, dovrai sconfiggere i mostri, mentre sblocchi nuove risorse da utilizzare nei successivi round.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Dead Zone. Scrivi tu il primo commento! Commento